Area Riservata

accumulatori e veicoli elettrici
Vendita e assistenza
Sates su Facebook Sates su Twitter
Cerca

CERCA:

Stampa pagina

Intervento di rigenerazione batterie

Second Life Batteries è la tecnologia innovativa sviluppata da Sates, grazie alla quale riportiamo a nuova vita un accumulatore non più performante (salvo in caso di guasti meccanici).



VANTAGGI

Aumento della vita dell'accumulatore: Il processo di rigenerazione batterie di Sates, se effettuato nei tempi più opportuni del ciclo di vita di un accumulatore, può arrivare a triplicare il periodo di durata di una batteria di buona qualità, aumentando le capacità e le ore di lavoro.

Minor impatto ambientale ed economico: con la rigenerazione, si riducono di due terzi gli impatti ambientali ed economici derivanti dallo smaltimento delle batterie.
Numerose indagini, effettuate da aziende del settore degli accumulatori al piombo, hanno evidenziato che circa il 75% delle batterie inviate allo smaltimento è ancora utilizzabile.

Servizio di rigenerazione certificato: Ogni intervento assicura l'effettivo recupero energetico della batteria dal 90 al 100%. Il livello di rigenerazione raggiunto è attestato mediante rilascio di un modulo di verifica della corrente scaricata.

prima della rigenerazione

Performance di un accumulatore prima dell'intervento di rigenerazione

batteria rigenerata

Performance dello stesso accumulatore dopo l'intervento

Rigenerazione batterie
rigenerazione accumulatori
  • Enersys
  • Fiamm Motive Power
  • Optima
  • ABT Power

Valid XHTML 1.0 Transitional